I quindici passi della qualità

Imbustamento
e confezionamento
in atmosfera modificata

Garantiamo la qualità attraverso rigorosi processi, mediante analisi di controllo e verifica delle materie prime dei MOCA. La registrazione in continuo delle temperature dei prodotti finiti, tracciabilità a monte e a valle dell’intera filiera produttiva.

In linea con quanto previsto dal sistema HACCP abbiamo previsto che, nell’ambito della propria attività, venga eseguito un programma di verifiche al fine di valutare la salubrità dei propri prodotti (piano di campionamento), di controllare il corretto comportamento del personale ed il rispetto delle procedure, per verificare l’intero processo.

È responsabilità del gruppo di lavoro per la sicurezza alimentare gestire e pianificare il programma di monitoraggio. Il programma stabilisce criteri per il campionamento al fine di strutturare un programma efficace ed efficiente, il gruppo di lavoro vaglia il fornitore e sua affidabilità nel tempo, caratteristiche del prodotto finito e del processo produttivo, analisi dei pericoli, patogeni emergenti e allerte europee, normativa del settore. Le analisi sono effettuate da un laboratorio esterno accreditato ACCREDIA. Tutte le metodiche, le analisi microbiologiche, chimiche e fisiche sono riportate nel manuale di qualità del laboratorio esterno e indicate sui certificati di analisi.

Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.