La tua attività
dipende dalla qualità
dei prodotti di ristorazione.

con una superfice di 2000mq, lo stabilimento per produzioni alimentari, ubicato sulla Tiburtina nella zona industriale adiacente al Centro Agroalimentare Roma – CAR, adotta l’applicazione scrupolosa della cosiddetta marcia avanti. Il cuore pulsante dello stabilimento è l’area sviluppo e ricerca, dove vengono continuamente testati i prodotti per garantire uno standard qualitativo elevato, assicurando che un piatto preparato con le nostre ricette abbia sempre lo stesso sapore.
Utilizziamo forni le cui funzionalità sono in grado di processare cotture più esigenti, con sistemi combinati a vapore e di cottura multifunzione, che soddisfino tutte le applicazioni di cottura tradizionali.
Pentole elettroniche di ultima generazione, in grado di realizzare preparazioni equilibrate grazie alla possibilità di cuocere a bagnomaria, nel rispetto delle sostanze nutritive dei cibi e dei composti più delicati che non tollerano sbalzi di calore troppo violenti, il riscaldamento indiretto a vapore e il successivo raffreddamento.
I nostri processi garantiscono il rispetto della catena del freddo attraverso l’utilizzo di abbattitori di temperatura di ultima generazione, che permettono di raffreddare rapidamente gli alimenti appena cotti e le materie prime alimentari, portandoli ad una temperatura ideale per la conservazione in congelatore o in frigorifero. L’abbattimento è infatti il procedimento che consente di allungare la vita degli alimenti, grazie all’azione del raffreddamento rapido, che contrasta l’insorgenza e la moltiplicazione dei batteri.
Tutti i nostri impianti sono controllati in remoto, aderendo al sistema industria 4.0
I processi di confezionamento si avvalgono di macchine termosaldatrici che garantiscono una riduzione dei consumi e un aumento dell’output senza compromettere la qualità del prodotto.

Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.